Una fregatura del 2012.

« Older   Newer »
  Share  
Lovetractor
icon13  view post Posted on 26/1/2012, 20:50




Da Devilkkw, TractorItaliaForum.
CITAZIONE
Salve amici,vi presento la nuova fregatura del 2012:

fregatura-1

Le lettere qui sopra mi sn giunte in giornata,arrivano dalla CINA,a nome di una non ben nota società kiamata "Global Entry Allocation".
Ora,sicuramente una lettera ke promette di regalare 1000000 di € qlcs di strano ha,infatti è già finità nel fuoco.XD
Cmq sia nn contento,mi sn messo a frugare in rete ed incredibilmente qlk pesce ci è cascato!La lettera rikiede l'invio di una risp cn un pagamento di 30€ x le spese di segreteria,e promette dp 14 gg di mandare sul tuo conto la somma sopracitata.
Ho visto ke in ttt il mondo (sptt in giappone) molta gente ci ha creduto.Qst finta società serve sl a fregarvi 30€.30 € x ogni xsona ke c casca,si fa presto a fare soldi.
Purtroppo in rete nn ho trovato nulla su qst fantomatica agenzia,manco qlc1 ke abbia denunciato qst cosa alle autorità competenti.
Vi kiedo,se avete un forum,blog o qnt'altro,di far presente qst cosa affinkè molte + xsone vengano a conoscenza di tale frode.
Ricordatevi di nn dar MAI credito a ki promette soldi facili
Sembrerà banale,eppure le xsone cascano ancora in qst trukketti idioti.
Grazie x la collaborazione.
Devilkkw.

 
Top
LORENZOSALVETTI
view post Posted on 2/2/2012, 21:30




davvero hai ragione lo posti tu sul tif di clod??? è meglio che lo sappiano al piu presto ciao
 
Top
Lovetractor
view post Posted on 2/2/2012, 21:40




No no, questo messaggio è suo e io l'ho postato qui per diffondere la notizia.
 
Top
LORENZOSALVETTI
view post Posted on 3/2/2012, 15:51




ah si scs nn ero stato attento alla foto e alla prima frase ciao
 
Top
3 replies since 26/1/2012, 20:50   75 views
  Share